Ad ogni spazio, i suoi arredi. Anche in ufficio. Lasciati ispirare e scopri come arredare i diversi spazi aziendali.
Ogni collezione Bralco è un progetto innovativo che aggiunge qualcosa di inedito agli arredi e li migliora con originalità. Scoprile.

Risultati suggeriti:

Spazi

/

Spazi comuni

Spazi comuni

L’ambiente intorno a noi esercita un’influenza diretta su come ci sentiamo e come agiamo, anche in ufficio. Gli spazi comuni all’interno delle aziende nascono tradizionalmente da necessità pratiche.

Spazi comuni

Ma nella crescente consapevolezza che per creare benessere non bastano delle soluzioni funzionali, le aziende stanno creando sempre più spesso degli spazi con l’obiettivo primario di generare benessere. Negli uffici moderni gli spazi comuni non sono esclusivamente spazi funzionali o spazi break che offrono l’occasione di una pausa rigenerante tra un progetto e una riunione, ma sono un’area dove poter ricaricare le energie e ad essere creativi in ​​un ambiente rilassato e incontrarsi per meeting informali. Per questo gli spazi comuni sono strategici e vanno arredati con cura. Personalizzabili per finiture e colori, i tavoli alti, i tavolini bassi e tutti gli arredi per gli spazi comuni firmati Bralco interpretano le aree condivise delle aziende contemporanee.