Ad ogni spazio, i suoi arredi. Anche in ufficio. Lasciati ispirare e scopri come arredare i diversi spazi aziendali.
Ogni collezione Bralco è un progetto innovativo che aggiunge qualcosa di inedito agli arredi e li migliora con originalità. Scoprile.

Risultati suggeriti:

Spazi

/

Direzionali

Direzionali

Negli spazi direzionali si svolgono le funzioni di indirizzo strategico di un’impresa. Si tratta dell’area che ospita i vertici dell’azienda, come ceo e top manager. Un ufficio direzionale deve offrire il comfort necessario per prendere decisioni di massima rilevanza. Ma sono anche spazi di rappresentanza dove vengono accolti i clienti e i partner commerciali più importanti, è quindi fondamentale raccontare attraverso lo spazio il prestigio aziendale.

Direzionali

L’estetica ricercata, la qualità dei materiali e l’attenzione ad ogni particolare accomuna tutti gli arredi per l’ufficio direzionale made in Bralco, che si distinguono anche per lavorazioni particolari e rifiniture artigianali. Le linee eleganti e signorili Metar, Arche e Rail, racchiuse nella collezione EXE, rappresentano le nostre proposte d’arredo per gli uffici direzionali. Mobili e accessori di design, dove la bellezza formale sposa l’ergonomia per garantire benessere ed esprimere attraverso l’arredamento il carattere della leadership contemporanea.