Ad ogni spazio, i suoi arredi. Anche in ufficio. Lasciati ispirare e scopri come arredare i diversi spazi aziendali.
Ogni collezione Bralco è un progetto innovativo che aggiunge qualcosa di inedito agli arredi e li migliora con originalità. Scoprile.

Risultati suggeriti:

Collezioni

1.

L'evoluzione degli uffici da luoghi per il lavoro di processo a luoghi per il lavoro creativo ha profonde implicazioni per il benessere. E se in un mondo dove esiste già tutto non possiamo inventare qualcosa che c’è già, possiamo ripensarlo e migliorarlo per garantire e accrescere il benessere per le persone in ufficio. Questa è la nuova frontiera dell’innovazione e la sfida che abbracciamo ogni giorno.

Collezioni

exe

Una collezione ideata per gli uffici direzionali. Exe unisce l’esperienza nella lavorazione del legno e la cura artigianale dei particolari in tre linee dal design esclusivo.

Collezioni

mgr

Arredi di design progettati pensando alle esigenze dei manager moderni, per supportarli nelle sfide di ogni giorno.

Collezioni

s18

Per lavorare bene, bisogna sentirsi bene. La collezione s18 nasce per migliorare il benessere negli uffici operativi.

Collezioni

s25

Essenziale, contemporanea, versatile. La collezione s25 racconta una nuova idea di flessibilità e di funzionalità.

Collezioni

seating hub

Dalle poltrone direzionali e operative alle sedute per le aree comuni, stile ed ergonomia si incontrano nella prima collezione Bralco interamente dedicata alle sedie da ufficio.

Collezioni

arkki

Una collezione completa di soluzioni per l’archiviazione e il contenimento. Con Arkki ogni cosa in ufficio sarà al suo posto.

Collezioni

re•ac

Dalle reception alle kitchenette, dalle lavagne ai complementi per ufficio, re.ac è la collezione di accessori che arricchisce gli spazi di lavoro.

Collezioni

Con ogni nuova collezione in Bralco ci impegniamo a ripensare, riprogettare e migliorare, per offrire risposte inedite e concrete al mondo del lavoro che si trasforma.
Work well, live better.

Il mondo Bralco